Olimpiade nazionale del videogioco nella didattica

il primo grande evento in Italia
dedicato all'utilizzo dei videogiochi nella didattica
iscrizioni entro il 20 dicembre

L'Istituto Comprensivo trasmette per opportuna conoscenza il documento “Invito alle Olimpiadi nazionale del VideoGioco nella Didattica” in programma a Bergamo il 14 gennaio2017, rivolta alle scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie.

Se qualcuno fosse interessato a partecipare, mandi per cortesia un'Email a quest'indirizzo vicedirigente@icvoltamantovana.edu.it entro il 20 dicembre.

Vedremo così di coordinarci con l'animatore digitale per gli aspetti organizzativi

Attendere il caricamento del file
e cliccare sulla freccia nera del margine destro