il 16 gennaio - ore 18-19 (nuovo orario)
Prot. n° 3936/B19
Volta Mantovana, 19 dicembre 2016
Alla cortese attenzione dei
- Sigg. genitori degli alunni nati entro il 31 dicembre 2011
obbligati alla frequenza del primo anno della scuola Primaria
- Sigg. genitori degli alunni nati dal 1° gennaio 2012 al 30 aprile 2012
che possono facoltativamente essere iscritti alla classe prima della scuola Primaria
- Sigg. docenti della classe V della scuola Primaria Ponti sul Mincio a.s. 2016-17
Loro Sedi
OGGETTO: incontro di presentazione scuola Primaria Ponti sul Mincio a.s.2017-18
Le SS LL in indirizzo sono invitate lunedì 16 gennaio 2017 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 circa alla scuola Primaria di Ponti sul Mincio ad un incontro informativo su:
a) iscrizione alunni a.s. 2017-18;
b) presentazione attività, progetti e organizzazione educativa didattica a.s.2017-18.
L’iscrizione deve essere fatta esclusivamente on-line (IOL) utilizzando la seguente procedura:
- registrarsi sul sito http://www.iscrizioni.istruzione.it, inserendo i propri dati e seguendo le indicazioni presenti, oppure utilizzando le credenziali relative all'identità digitale (SPID); la funzione di registrazione è attiva dalle ore 9.00 del 9 gennaio p.v.;
- compilare la domanda in tutte le sue parti, mediante il modulo on-line a partire dalle ore 8.00 del 16 gennaio p.v.;
- indicare nella domanda il codice meccanografico della scuola scelta: mnee80404c;
- indicare nella domanda il codice della scuola di provenienza: Infanzia Ponti: mnaa804069;
- inviare la domanda di iscrizione alla scuola di destinazione entro le ore 20.00 del 6 febbraio 2017.
Il sistema si farà carico di avvisare le famiglie via posta elettronica, in tempo reale, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso un’apposita funzione web, potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.
La segreteria dell'IC di Volta Mantovana offrirà un servizio di supporto per le famiglie, anche prive di strumentazione informatica dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.30.
Cordiali saluti
Il dirigente scolastico
Maria Teresa Ruberti
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
da restituire agli insegnanti
_l_ sottoscritt________________________________________________________genitore dell’alunno/a____________________________________________________________
della sezione/classe _____ __________ della scuola _______________________________
dichiara di aver ricevuto la nota prot. n° 3936/B19
data______________ Firma___________________________________