Formazione 3.0 a Volta Mantovana

Contenuto in:

il 17 o il 24 gennaio
(iscrizione esclusivamente on-line)

All'attenzione di tutti i docenti
della scuola Primaria e Secondaria di Volta Mantovana
e dei docenti delle due Commissioni per le Nuove Tecnologie

(Animatore Digitale e Sito della scuola)

Gentilissimi,
in gennaio avremo la formazione per l'utilizzo della classe 3.0 con il sig. Rusmini.
Le date individuate sono:

• martedì 17 gennaio (posti in esaurimento)
  • martedì 24 gennaio.

L'Istituto ha a disposizione 4 ore di formazione, da gestire in base al n° di iscritti: 2 ore se si formeranno due gruppi da 25 persone, oppure 4 ore se si formerà un unico gruppo.
Vi chiedo la cortesia, al rientro dalle vacanze, di compilare subito il modulo on-line «Formazione per l'utilizzo della classe 3.0», dopo essersi regolarmente loggati al sito: basta scegliere il giorno e premere sul pulsante INVIA a fine pagina. È ammessa unicamente l'iscrizione on-line.

Cristina