FESTA DEL BOSCO 2018

sabato 12 maggio 2018 ore 15.00

Grazie a tutti i bambini, ragazzi e famiglie che con tanto entusiasmo hanno partecipato a questo speciale momento.

Con la festa si é concluso il percorso formativo didattico per la RESPONSABILITA' AMBIENTALE promosso dai Comuni di Monzambano e Ponti sul Mincio in collaborazione con la Fondazione Città di Monzambano nelle Scuole Primarie e Secondarie (progetto continuità).

I ragazzi trasformati in bravissimi Ciceroni hanno raccontato i lavori realizzati. Al termine percorso guidato alla scoperta di alberi e fiori del bosco a cura delle G. E. V. del Parco del Mincio.
Grazie alla scuola, professori e insegnanti per aver accolto con entusiasmo tale progetto, agli esperti DEAFAL, alla Fondazione città di Monzambano, alle G. E. V del parco del Mincio e un grazie speciale al gruppo di lavoro che ha permesso la nascita del progetto

Lorena Foroni
COMUNE DI MONZAMBANO
Assessore all'Istruzione, alla Cultura e alle Politiche Giovanili